La Luna nella lettura online di oggi 21/02/2016.
Prima di iniziare a leggere l’articolo ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter conitnuare ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie.
Questo Arcano oggi suggerisce di controllare e indirizzare, con una straordinaria forza di volontà, il nostro istinto; nel fare questo essere allo stesso tempo armoniosi e delicati.
Per i maschietti vienere richiesta una capacità di ascolto verso il femminile, sia il vostro lato femminile che le donne con cui condividete qualcosa. State molto attenti a come agite. Dolcezza è la parola d’ordine. Non siate “maschi”… neanche nell’esporre le vostre idee… siate dolci. Cercate un confronto con le donne, figlie comprese, per cercare di capire il loro mondo… siate aperti alle loro idee. Se comprenderete veramente avrete fatto un passo avanti nella vostra relazione, di qualsiasi tipo essa sia. La Luna è al vostro fianco.
Per le donne il consiglio è quello di cercare di entrare in contatto con la vostra femminilità, quella parte di voi che sa, quella parte di voi che è in armonia con l’universo intero… un consiglio, non fatelo in modo patricentrico… siate donna. E con siate donna intendo siate quel femminile aldilà di ogni tipologia e concetto appioppatovi dalla cultura e dalla società.
Le coppie cerchino una forma di dialogo aperto accettando e sondando l’opinione dell’altro/a anche se va contro i nostri concetti, anche quelli più radicati, anzi sopratutto se va contro questi aspetti, sforzatevi di accettare e Capire l’altro/a. La Luna vale per entrambi, sia uomini che donne. Se riuscirete a farlo e con la calma e l’amore so che ci riuscirete, confrontatevi, perché oggi potreste fare un passo avanti nella vostra relazione.
Per coloro che hanno scoperto un terzo incomodo nella coppia non attaccate, ma se la vostra/il vostro compagna/o vi interessa veramente, cercate di capire il perché lo ha fatto… assorbite le sue richieste inespresse… capisco che questo possa essere complicato ma vi assicuro che è il miglior modo per crescere!
E che La Luna vi accompagni con gentilezza e dolcezza per tutta la giornata.