Prima di iniziare a leggere l’articolo ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter continuare ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie





Qui di seguito un altro tiraggio per mostrare la chiarezza dei Tarocchi di Marsiglia. Come nel precedente, Italia, situazione attuale (del 31 luglio 2013), non intendo qui aprire una disquisizione di tipo politico, opinionistico o ideologico… presento, semplicemente, una lettura sulla crisi di governo italiano.

Quindi, la Crisi di governo dove ci porterà? Sono usciti L’Imperatore rovesciato, L’Eremita e Il Carro.

Tiraggio Crisi di governo

L’Imperatore rovesciato va interpretato al negativo, in quanto rovesciato il suo messaggio non è positivo. Indica un rifiuto dell’autorità (vi ricorda qualcuno?) che porta a perdite commerciali e unioni poco solide… già oggi la Borsa di Milano ha aperto in negativo e alcuni partiti si stanno “smembrando”… L’Eremita segnala un periodo di crisi, abbinato a L’Imperatore presagisce una pessima sorpresa all’orizzonte ma anche un lento e benefico intervento da parte di una persona anziana (il Presidente della Repubblica…?)… che porta a Il Carro, una persona trionfante e “famosa” che dovrebbe risolvere la situazione… purtroppo lascio aperta anche l’interpretazione de Il Carro come un tiranno… questo se il tiraggio viene letto al negativo e senza l’estrazione di un altro Arcano che viene in nostro soccorso per farci capire come risolvere “la negatività” de L’Imperatore rovesciato.

Per leggere al positivo la questione, soprattutto dopo l’estrazione di un Arcano rovesciato – L’Imperatore, ho estratto un’altra carta che suggerisce “cosa” aiuta e rende positiva l’interpretazione negativa de L’Imperatore (evitiamoci un altro “tiranno”). L’Appeso, XII, è l’Arcano uscito in nostro soccorso… suggerisce un periodo di riflessione profonda da fare che ci consentirà di valutare appieno il periodo di crisi imminente e ci farà scegliere con coscienza una persona capace per il nostro futuro. Attenzione… un periodo di riflessione profonda effettuata singolarmente e non di gruppo… evitate gli opinionisti dei mass-media, ognuno di noi nel suo “profondo” sa cosa sia giusto fare… il Tiraggio in questo caso suggerisce di non rifarsi troppo alle opinioni degli altri e agli opinionisti… L’Appeso e L’Eremita ci spianano la strada per una soluzione vittoriosa e una ripresa, seppur lenta e graduale, ma impone una presa di coscienza a livello delle singole persone…

Quindi, buona riflessione a tutti!

error: Il Contenuto di questo sito è di proprietà intellettuale privata