Prima di iniziare a leggere l’articolo ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter continuare ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie
Nella lettura di oggi 27/12/2015 è uscito
L’Appeso
Proseguendo sul lavoro suggerito ieri da La Forza e cioè la riflessione sui Vostri Desideri (quelli Veri e non il nuovo cellulare per intenderci) vi invito a continuare questa riflessione scendendo a fondo nel desiderio che vi “smuove”…. ponetevi delle domande, partite dalle più semplici e resterete stupiti di dove riuscirete ad arrivare… L’Appeso aiuta sempre in questi casi e ci rivela in ogni lettura qualcosa che era nel subconscio e tentava di affiorare.
Nel fare questo riposatevi, concedetevi qualche momento di ozio puro, che non significa dormire ma mettere a riposo tutto noi stessi…