Prima di iniziare a leggere l’articolo su L’Arcano senza nome, XIII ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter continuare ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie.
L’Arcano Senza Nome, XIII, da molti è chiamato La Morte. Questo appellativo purtroppo ha generato una serie di interpretazioni errate e molto negative. In realtà indica una trasformazione profonda. Come ogni trasformazione profonda richiede a volte di lasciar andare qualcosa a cui si teneva ma non è più utile per la propria crescita personale.
Spesso questo tipo di azioni viste solo con gli occhi della mente sembrano privazioni “cattive” quando in realtà viste con gli “occhi della coscienza” sono i passaggi della vita che ci permettono di crescere.
Quindi l’interpretazione de L’Arcano Senza Nome va effettuata con una particolare delicatezza. Per inciso, la lettura di ogni singolo tiraggio va effettuata con tatto e delicatezza, visto che i consultanti tendono ad aprirsi e comunicare aspetti “intimi” e personali.
Quando esce questo Arcano durante un tiraggio è da vedere in quale posizione si trova, comunque bisogna cercare di capire quale trasformazione possa rievocare, che cambiamenti si sono verificati o quali si debbano ancora manifestare. Come anticipato ci indica che, a volte, bisogna rinunciare a qualcosa oppure che c’è una forte ira repressa che ha solo bisogno di essere sfogata, possibilmente in modo costruttivo.
Il più delle volte indica che la trasformazione è già avvenuta e si sta effettivamente per manifestare praticamente, o questo è già avvenuto e semplicemente non ce ne siamo resi conto, quante volte succede!
Se la trasformazione è in moto l’Arcano Senza Nome indica nuovi progetti, nuove idee, nuove circostanze che naturalmente ci fanno pagare un dazio. Questo avviene per ogni passaggio importante della vita, o no? Ogni forma di malinconia si risolverà presto, la pazienza accompagna, o almeno dovrebbe accompagnare a braccetto, questo Arcano.
E come sempre, buon tutto a tutti!