Prima di iniziare a leggere l’articolo ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter continuare ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie





Una lettura sul Titanic o meglio sul “caso” Titanic mi è stata chiesta per interposta persona (www.titanicdiclaudiobossi.com). Premetto che a riguardo non conosco molto, solamente la tragicità dell’evento sul quale non ho mai realizzato uno studio approfondito. La lettura sul Titanic è apparsa ricca di imbrogli.

Mi spiego meglio. La lettura è andata “al contrario”…. un po’ per indicare un caso passato ma ha anche presentato una quantità notevole di “cose nascoste”. Dal lancio effettuato sembra che il progetto ad un certo punto non sia andato come doveva andare, da quel momento sono iniziati dei passaggi poco chiari. Personaggi che si sono imbrogliati più volte. Fino alla presenza di una persona che si è intromessa nella faccenda per questioni molto materiali, per una avidità sfrenata o forse forzata… c’era aria di bancarotta?

La lettura sul Titanic si conclude con Il Mondo in posizione poco favorevole seguito da La Luna… decisamente una fine che conosciamo tutti… un incidente in mare… già solo questi due ultimi tarocchi indicano una truffa, un inganno per avidità e un incidente in mare. Gli altri tarocchi che li hanno preceduti erano tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Probabilmente il denaro o la ricchezza del progetto non sono circolati come dovevano o tra le persone che li volevano.

error: Il Contenuto di questo sito è di proprietà intellettuale privata