Prima di iniziare a leggere l’articolo ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter continuare ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie





Un mio caro amico mi ha chiesto un tiraggio sulla sua situazione lavorativa.

Una piccola premessa per presentare la sua situazione. Ha da poco interrotto un rapporto lavorativo che durava da un po’ di anni e ha subito iniziato a cercare un nuovo impiego ma vista la situazione “planetaria” non ha ancora avuto novità (al momento del tiraggio).

Tiraggio Lavoro

Tiraggio Lavoro

La sua domanda all’inizio della consultazione è stata: “come si evolverà la mia situazione lavorativa?”. Qui di seguito il primo tiraggio della consultazione dove abbiamo analizzato in che momento si trova, cosa ha contro e cosa lo aiuta a superare i contrasti.

Il primo Arcano a sinistra, L’Arcano Senza Nome è uscito per comunicare il momento in cui si trova. Il Mago estratto per capire che aspetti sono contrari alla sua situazione lavorativa e La Giustizia l’Arcano che gli dà una mano per superare gli ostacoli presentati da Il Mago.

Vediamo la prima veloce interpretazione che è venuta fuori. Tutta la consultazione si è poi evoluta con altri tiraggi per indagare aspetti più specifici che lo hanno indirizzato verso un sentiero particolare.

Interpretazione. La situazione attuale – Arcano Senza Nome. Cambiamento. Per quanto possa sembrare inquietante l’Arcano Senza Nome (di cui parlerò in seguito) indica una situazione di cambiamento. Il mio amico ha infatti avuto un cambiamento sul lavoro. Non solo, dovrebbe anche cambiare il modo di indirizzare le sue energie per quanto riguarda la ricerca di un nuovo impiego. Infatti Il Mago come ostacolo ci indica oltre alla perdita del lavoro, interpretato da un punto di vista professionale, anche il fatto che si sta perdendo tempo ed energia, li sta indirizzando in modo “errato”. La Giustizia è l’aiuto per risolvere gli ostacoli de Il Mago. Suggerisce di adottare un metodo, una disciplina e un’organizzazione specifici. A questo punto il consultante mi rivela che in effetti ha “spammato” il suo curriculum per qualsiasi domanda di lavoro trovasse, non sapendo bene neanche lui cosa vorrebbe fare in questo momento. Da notare che La Giustizia indica anche il fatto di concederci quello che ci meritiamo. Detto questo il mio amico ha sorriso e mi dice che con quello che sta vivendo non sa più neanche lui cosa gli piace fare.

La consultazione è poi continuata con altri tiraggi indagatori nello specifico rispondendo a “lacune” emotive che il mio amico stava vivendo. Durante la consultazione si è direzionato verso altri ambiti con sua enorme serenità visto che il mondo lavorativo che viveva prima gli stava un po’ stretto, non lo divertiva più, non gli dava più soddisfazione, lo stressava molto.

Al momento è in fase di sviluppo di vari progetti, molto interessanti dal mio punto di vista, e soprattutto lui è cambiato molto e vive molto più serenamente, stiamo ora affrontando insieme un percorso specifico.

Un grazie al mio caro amico che mi ha permesso di condividere alcuni aspetti della sua vita come aspetto esemplificativo di un tiraggio.

Buon tutto a tutti!

error: Il Contenuto di questo sito è di proprietà intellettuale privata